Regolamento completo
Email Marketing Tools è un portale web che nasce con l’intento di informare a 360° sul mondo del Direct Email Marketing e proporsi come luogo di confronto ed informazione su diversi temi legati all’Email Marketing.
Email Marketing Tools favorisce e sostiene il dialogo tra utenti, con la redazione ed ogni genere di interazione costruttiva tra appassionati.
La manutenzione del sito e l’aggiornamento dei contenuti è Advision Srl Unipersonale (P.IVA 10351260012).
La navigazione e la fruizione sia del portale che delle estensioni di quest’ultimo sui Social Network sono gratuite e condizionate all’accettazione in toto del presente Regolamento, composto dalle Condizioni d’uso di Email Marketing Tools e Netiquette: nel caso in cui non si sia d’accordo con una sola delle norme, l’utente è invitato a rimuovere la propria sottoscrizione ed abbandonare la navigazione del sito.
Condizioni d’uso
- I contenuti pubblicati su Email Marketing Tools sono protetti dalle normative vigenti in tema di diritto d’autore; non ne è permessa la riproduzione su qualsiasi altro mezzo, cartaceo, online o multimediale senza l’espresso consenso di Advision Srl Unipersonale.
- Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari, la loro citazione avviene a fini informativi.
- Gli utenti possono in ogni momento comunicare violazioni del presente Regolamento Generale contattando via email la redazione.
- I commenti pubblicati sulle estensioni di Email Marketing Tools sui social network devono essere “in topic” ovvero riguardare direttamente il contenuto cui sono collegati, nel rispetto della Netiquette.
- L’inserimento di commenti sulle estensioni di Email Marketing Tools sui social network non sono moderati preventivamente: gli amministratori di Email Marketing Tools intervengono, nel limite del possibile, per controllare i contenuti pubblicati e valutare la loro rispondenza al presente Regolamento Generale.
- Ciascun partecipante si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dall’eventuale contenuto illecito dei propri messaggi e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. Il fatto che eventuali contenuti violino il regolamento e non siano eliminati dagli amministratori, per disattenzione o per precisa scelta, non costituisce un precedente nei confronti di contenuti analoghi.
- Advision Srl Unipersonale non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per azioni o conseguenze di azioni compiute a seguito della lettura o dell’interpretazione dei contenuti pubblicati.
Netiquette
- La linea guida principale a cui ogni utente deve ispirarsi nella fruizione del portale e delle sue estensioni sui social network, ivi compresa la pubblicazione di commenti e messaggi, è il buon senso, ovverosia proporre argomenti e dibattere a discussioni già aperte con educazione, correttezza e ragionevolezza.
- L’utente è tenuto ad evitare nella maniera più assoluta atteggiamenti sarcastici e denigratori
- Non sono ammessi insulti ed offese personali tra utenti: in base al contesto della discussione, gli amministratori avranno piena discrezionalità nella scelta dei comportamenti da tenersi nei confronti dei trasgressori.
- Non è mai consentito utilizzare le estensioni di Email Marketing Tools sui social network per la pubblicazione di messaggi riguardanti pornografia, pirateria informatica e audiovisiva (niente crack, download illeciti, streaming illegali o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane. Da evitare inoltre la pubblicazione di immagini sconvenienti e/o scabrose.
- Non è mai consentito utilizzare le estensioni di Email Marketing Tools sui social network per la pubblicazione di commenti a tema politico o comunque messaggi che contengano insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici, apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso. È altresì vietata la propaganda politica.
- In questo portale l’utente è invitato a non inviare spam di qualsiasi tipo e ad evitare di offendere il brand usando un linguaggio volgare.
- E’ vietato utilizzare le estensioni di Email Marketing Tools sui social network.