Drago, il nuovo editor drag and drop di 4Dem

Data di pubblicazione: 16-6-2015

Drago, il nuovo editor drag and drop di 4Dem - EMT Blog best practice e consigli sul direct email marketing4Dem ha una novità per te: si tratta di Drago, il nuovo editor drag & drop.

Con un nome che brucia tutta la concorrenza, Drago arriva in un momento di espansione della piattaforma 4Dem con uno scopo sicuro, quello di fornire ai clienti uno strumento al contempo veloce, semplice e affidabile per la scrittura dei messaggi.

Email accattivanti e responsive non saranno più una difficoltà per chi non è un esperto programmatore, con Drago sarà sufficiente posizionare e spostare gli elementi all’interno del messaggio, quasi come giocare insomma!

Tutte le funzionalità dell’editor Drago sono visibili e a portata di click. La piattaforma prevede anche funzionalità legate al social follow e al social share, potrete quindi inserire nelle vostre email i link a tutti i profili della vostra azienda per far sì che la vostra campagna si sposti anche sui social grazie all’interazione dei vostri utenti. Ma potrete anche lavorare sull’estetica, posizionando icone, configurando lo stile e l’aspetto.

Se vorrete inserire video, nessun problema: Drago visualizza l’immagine in anteprima del video all’interno del messaggio semplicemente inserendo l’url del filmato di Youtube o Vimeo.

Tra le novità, anche linee divisorie per organizzare al meglio le sezioni del testo, e blocchi immagne-testo già precompilati e pronti all’uso all’interno del messaggio.

Il bottone con il link della call-to-action è stato inoltre migliorato: lo si può collegare al software di posta predefinito in modo tale che, una volta cliccato, all’utente appaia già una email con Oggetto e Testo precompilati.

Drago aspetta solo la vostra creatività! Scoprite la potenza di Drago all’interno del nuovo spot.

Please follow and like us: